Hunting Travel Club nasce dalla volontà di offrire a tutti la possibilità di viaggiare e vivere meravigliose esperienze di caccia, regalando emozioni indelebili.

Il fascino del viaggio venatorio è il sogno di ogni cacciatore: il ritorno alle proprie origini; una vera e propria full immersion nella propria passione, focalizzata alla soddisfazione della voglia di libertà, condivisione di emozioni in ambienti ideali preposti alla caccia. Viaggi che permettono di scoprire differenti stili di vita e tradizioni, che ampliano il proprio bagaglio culturale, linguistico e umano.

Conosciamo bene i sacrifici che ognuno di noi, ogni giorno compie per trovare tempo e risorse da dedicare a questa passione.

Ecco perché con Hunting Travel Club, da oggi, chiunque avrà la possibilità di realizzare un sogno, di vivere il proprio viaggio di caccia ideale, al costo frazionato di un biglietto.

Hunting Travel Club è orgogliosa di presentarvi il Team

Il Nostro scopo è quello di valorizzare l’attività venatoria in armonia con l’esigenza della tutela ambientale e della conservazione della fauna selvatica

Maurizio “Il Boss”

Un confine tra passione e lavoro mai tracciato che gli ha permesso di conoscere la natura nella sua essenza, trarre insegnamento e rispetto. Una guida preziosa nella gestione della fauna selvatica e gli ambienti; Maurizio sa quando far fare alla natura il proprio corso e quando intervenire per tornare in equilibrio…

Mirio “DNA cacciatore”

Dedizione e passione lo hanno portato ad essere il fulcro nella gestione dei territori di caccia, puoi sempre contare sulla sua forza, esperienza e tenacia…

Mirio è un cacciatore dotato di istinto naturale e grande esperienza, che sa accompagnarti ovunque tu voglia andare!!!

Matteo “L'Etrusco in Scozia”

Di origini etrusche, si è adattato alle brughiere scozzesi, nelle quali, oltre alla caccia, ha visto la bellezza dei paesaggi, il silenzio, i ritmi lenti scanditi dal tempo.
Matteo è un cacciatore con doppietta, penna e calamaio che sa raccontarti la storia e la tradizione di questo paese.

Tiziano “L'apprendista”

Il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette, cantava De Gregori…
Nei suoi occhi vedi tutta la voglia di avventura di un ragazzo che della sua passione ha fatto il suo lavoro. Con la supervisione del Boss non può che fare bene.

Stefano “Il Contemplatore”

Passa dalla caccia alla pesca senza soluzione di continuità, non importa quale sia il risultato, l’importante è che si trovi immerso nella natura. Si è unito al team di recente con l’entusiasmo e la voglia di imparare e di fare di questo mondo la sua vita

In particolare promuoviamo la formazione e la preparazione ad attività di caccia, esercizio della cinofilia e della falconeria, tiro a volo, tiro con l’arco e caccia fotografica.

Hunting Travel Club è partner de La Beccaccia Associazione con cui condivide l’obiettivo di tutela e protezione degli ambienti; di conservazione della fauna selvatica che possa garantire una riproduzione costante negli anni per una caccia di qualità.

Hunting Travel Club è partner de La Beccaccia Associazione con cui condivide l’obiettivo di tutela e protezione degli ambienti; di conservazione della fauna selvatica che possa garantire una riproduzione costante negli anni per una caccia di qualità.

La bassa pressione venatoria, la gestione razionale dei territori di caccia, la preservazione degli ambienti naturali, la conservazione e mantenimento dei bacini idrici naturali ed artificiali, sono il cardine su cui Hunting Travel Club basa la sua forza.

Per prenotazioni, informazioni e contatti

Carrello
Torna su