Caccia in Scozia

Territori in esclusiva!

La Scozia, al di là delle grandi opportunità venatorie che offre, è una terra che lascia riscoprire la quieta cadenza del tempo, con i suoi naturali ritmi di vita.

Caccia a beccacce

Cacciare la beccaccia è per noi da sempre tradizione, passione e avventura. Un amore che si consuma nel pieno rispetto della fauna.

Con solo 3 viaggi all’anno poniamo le basi per le migliori condizioni di caccia per chi sceglie di intraprendere questa esperienza con noi, scopri di più…

Caccia alla red grouse

Una sconfinata zona di altopiani e colline di erica si estendono a perdita d’occhio.

4.000 Acri di territorio gestito al fine di mantenere una buona popolazione di questa meravigliosa Pernice dal ciglio rosso per un solo, esclusivo viaggio di caccia all’anno…

Caccia alle oche

Una delle penisole più belle e selvagge della Scozia nella contea di Argyll and Bute, rotta di migrazione di oche selvatiche e canadesi, che scelgono questi luoghi per tutto il periodo invernale.

Due viaggi esclusivi tra novembre e gennaio, scopri di più…

Addestramento cani

Questa rappresenta una grande opportunità per chi vuole dare al proprio ausiliare una importante conoscenza ed esperienza venatoria.

Una elevata presenza di beccacce in un territorio escluso dall’attività venatoria. Scopri di più…

Caccia al cervo rosso - Maschio

Lo spettacolo del bramito in Scozia reso ancora più suggestivo dallo scenario naturale in cui si caccia.

Rispondere ai suoi richiami e sentirlo venire a te con atteggiamento di sfida è qualcosa che deve essere provato, scopri di più…

Cervo Rosso - Femmine e Calvi

Rappresenta la caccia a palla nella sua dinamicità, con molti più capi da abbattere questo tipo di viaggio permette al cacciatore di selezione di mettersi veramente alla prova sotto tutti i punti di vista, fisico, percettivo, balistico ed intuitivo, scopri di più…

Carrello